Smash Balloon è il miglior plugin per i feed dei social media per WordPress. Oltre 1.300.000 siti web utilizzano il plugin Smash Balloon per visualizzare facilmente i contenuti dei social media in WordPress.
Smash Balloon è una combinazione di quattro plugin che consente di creare e visualizzare facilmente feed Facebook personalizzati, feed Instagram personalizzati, feed Twitter personalizzati e feed YouTube personalizzati sul vostro sito WordPress.
Potete usare i plugin di Smash Balloon per mostrare le vostre foto su Instagram, per evidenziare i vostri prossimi eventi su Facebook, per aggiungere potenti testimonianze su Twitter alle vostre pagine di vendita, per mostrare video da più canali YouTube… e molto altro ancora.
Il nostro obiettivo con Smash Balloon è semplice: rendere facile la visualizzazione dei contenuti dei social media in WordPress per aumentare il coinvolgimento e le vendite senza sacrificare la velocità del sito web.
Cosa si ottiene con i plugin di Smash Balloon?
Smash Balloon offre 4 diversi plugin. Essi sono:
È possibile acquistarli singolarmente o ottenere il “Bundle All-Access” se si vogliono tutti e 4 a prezzo scontato.
Diamo un’occhiata alle caratteristiche più importanti che rendono Smash Balloon il miglior plugin per i feed sociali:
- 100% reattivo e ottimizzato per i dispositivi mobili – Tutti i plugin di Smash Balloon sono completamente reattivi e ottimizzati per i dispositivi mobili. Ciò significa che i vostri feed sociali saranno sempre ottimi su tutti i dispositivi (desktop, laptop, tablet e smartphone). Questo non è importante solo per i vostri utenti. Aiuta anche la SEO del vostro sito WordPress.
- Nessuna conoscenza tecnica richiesta – Forse avete già provato ad aggiungere i feed sociali al vostro sito, ma avete rinunciato perché il processo era così complicato. I plugin di Smash Balloon sono facili da configurare. Non sono necessarie conoscenze tecniche particolari per rendere i vostri social feed personalizzati attivi e funzionanti e di grande effetto.
- Design completamente personalizzabile – Volete modificare i colori, le dimensioni dei caratteri o qualsiasi altro aspetto del vostro feed? Potete personalizzare facilmente i vostri feed utilizzando i plugin di Smash Balloon, senza bisogno di codice CSS. I vostri feed possono integrarsi perfettamente con il vostro sito, oppure possono risaltare per attirare maggiormente l’attenzione.
- Potente supporto per i video – Tutti e 4 i plugin consentono di mostrare i video sul sito attraverso i feed. Con i plugin per YouTube e Facebook, potete persino trasmettere video in diretta sul vostro sito in tempo reale.
- Più feed diversi – Volete avere un feed con tutti i vostri post su una pagina e solo una selezione filtrata nella vostra barra laterale? Con i plugin di Smash Balloon potete creare tutti i feed che volete.
- Assistenza clienti straordinaria – Il team di assistenza di Smash Balloon è fantastico. Da anni ricevono feedback brillanti e sono sempre felici di aiutarvi se vi trovate in difficoltà.
- Sempre aggiornato – Avete mai usato un plugin per i social media sul vostro sito che ha smesso di funzionare dopo che il social network ha cambiato qualcosa? Smash Balloon vi dà la tranquillità di mantenere i suoi plugin completamente aggiornati con le modifiche apportate da Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.
Ora diamo un’occhiata più da vicino ad alcune delle migliori caratteristiche di ogni singolo plugin:
Feed personalizzato di Facebook
- Sistema di caching dei post – Il potente sistema di caching dei post riduce al minimo le richieste di Facebook per mantenere il caricamento del feed superveloce. C’è anche una cache di backup integrata, in modo che il vostro feed rimanga attivo anche se Facebook ha dei problemi.
- Video HD, a 360° e in diretta – Pubblicate molti video su Facebook? Questa funzione consente ai vostri visitatori di visualizzare i video a schermo intero in HD. Inoltre, è disponibile il supporto per i video a 360°, in modo che i vostri spettatori possano interagire con essi in diretta sul vostro sito.
- Supporta commenti e reazioni – È possibile visualizzare facilmente i “Mi piace”, le condivisioni, i commenti e le reazioni in una casella a discesa personalizzabile sotto ogni post. Potrete anche mostrare le risposte ai commenti, gli allegati di immagini e gli adesivi.
- Filtrare i post per parola o hashtag – Forse volete che il vostro feed contenga solo i post che contengono una determinata parola o hashtag. In alternativa, potreste voler filtrare i post con un particolare hashtag o parola. Potete farlo facilmente utilizzando il Feed personalizzato di Facebook.
- Album, recensioni, eventi e altro – Smash Balloon è uno dei pochi plugin per WordPress in grado di portare in modo affidabile gli album, le recensioni, gli eventi e altri tipi di contenuti di Facebook in WordPress.
Feed di Instagram
- Collegare i post di Instagram a pagine o prodotti – Utilizzando il plugin Instagram Feed, potete creare un feed “acquistabile” in cui ogni post rimanda a una pagina o a un prodotto specifico del vostro sito. Potete anche linkare a prodotti di altri siti.
- Storie di Instagram – Potete utilizzare Instagram Feed per visualizzare le vostre Storie di Instagram sul vostro sito web in una lightbox popup. Ciò può contribuire a mantenere gli utenti impegnati più a lungo sul vostro sito web.
- Opzioni di layout multiple – È possibile visualizzare le foto di Instagram in una griglia, in un carosello, in un layout a cascata o con i post in evidenza. Mostrate i vostri contenuti nel modo più adatto a voi e al vostro sito.
- Feed di hashtag – Instagram Feed è un partner approvato di Instagram e pienamente compatibile con la versione più recente dell’API di Instagram. Ciò significa che è in grado di visualizzare i feed hashtag in modo affidabile al 100%.
- Feed con tag, filtri per i post (Visual Moderation) e altro ancora. – Instagram Feed Pro di Smash Balloon vi consente di sfruttare appieno la potenza delle API di Instagram per creare feed Instagram personalizzati che possono mostrare le foto in cui siete taggati, moderare visivamente la coda per selezionare ciò che viene visualizzato sul vostro sito, aggiungere didascalie, commenti, like e molto altro ancora per aumentare il coinvolgimento.
Feed Twitter personalizzati
- Caricamento infinito – I visitatori possono semplicemente scorrere verso il basso per caricare altri tweet. Questo è un ottimo modo per coinvolgere le persone sia nel vostro sito che nel vostro feed di Twitter.
- Visualizzazione di schede Twitter – Quando condividete dei link nel vostro feed, il plugin Custom Twitter Feeds crea e visualizza automaticamente una scheda Twitter speciale per quel link. Questa funzione è di grande effetto e aiuta a far risaltare i vostri tweet.
- Visualizzate i tweet che menzionano il vostro account – Volete condividere le belle parole degli utenti di Twitter sul vostro marchio? Questo è facilmente realizzabile con i feed Twitter personalizzati. Potete creare un unico feed di tutti i tweet di altri account che menzionano il vostro account Twitter.
- Pop-Up Media Lightbox – Le vostre foto e i vostri video avranno un aspetto fantastico nel bellissimo popup lightbox. Permette ai visitatori di avere un’esperienza completa dei vostri contenuti Twitter senza dover lasciare il vostro sito.
- Feed di ricerca avanzato, moderazione dei tweet e molto altro – Smash Balloon consente di creare feed di ricerca avanzati, di visualizzare selettivamente le recensioni da Twitter con moderazione dei tweet, di aggiungere feed multi-utente o hashtag e molto altro ancora.
Feed per YouTube
- Azioni di pausa e fine personalizzabili – È possibile impostare azioni personalizzate per quando un video di YouTube è terminato. Ad esempio, si può visualizzare un link a una delle pagine dei prodotti o mostrare le miniature degli altri video.
- Curate i contenuti utilizzando l’elenco dei preferiti – Con Feeds for YouTube è possibile creare un feed di video dall’elenco dei preferiti di YouTube. In questo modo è semplice condividere contenuti curati che il vostro pubblico apprezzerà.
- Layout multipli dei feed – Potete scegliere di impaginare i video di YouTube in una griglia, una galleria, un elenco o un carosello.
- Tipo di post personalizzato – Feeds for YouTube è dotato di un tipo di post personalizzato. Potete convertire i vostri video in post personalizzati in modo che vengano visualizzati come nel feed RSS del vostro blog. Appariranno anche nei risultati di ricerca del vostro sito web.
- API per il live streaming – L’API per il live streaming consente di visualizzare facilmente i video live di YouTube sul vostro sito web in tempo reale.
Tutti e 4 i plugin per i social feed sono molto facili da usare. Ognuno di essi vi guiderà attraverso il processo di impostazione del vostro feed. Sul sito web di Smash Balloon è disponibile anche una documentazione completa, nel caso in cui vi troviate in difficoltà.
Ecco alcuni esempi di come appaiono le interfacce dei plugin.
Con Custom Facebook Feeds è possibile personalizzare facilmente la visualizzazione dei post di Facebook:
Con Instagram Feed, potete decidere come mostrare le foto sul vostro sito:
Con i Feed Twitter personalizzati, potete decidere esattamente quali tweet includere nel vostro sito:
Con i feed per YouTube, potete specificare quali informazioni volete mostrare con i vostri video:
Siete pronti ad aggiungere i feed dei social media al vostro sito? Con i plugin di Smash Balloon è facile e veloce. La configurazione richiede solo pochi minuti e la garanzia di rimborso è di 30 giorni senza rischi.
Sconto: Gli utenti di WPBeginner hanno uno sconto speciale del 50% utilizzando il nostro codice coupon Smash Balloon 50OFF.
→ Approfittate di questa grande offerta sui plugin di Smash Balloon ←
Hai un budget limitato? Ci sono anche versioni gratuite di tutti i plugin di Smash Balloon disponibili su WordPress.org. Non offrono altrettante funzioni, ma sono comunque un buon modo per iniziare.
Li trovate qui:
- Smash Balloon Social Post Feed (Feed Facebook personalizzato)
- Feed fotografico sociale di Smash Balloon (feed di Instagram)
- Feed Twitter personalizzati
- Feed per YouTube
Nota: i plugin di Smash Balloon sono gestiti dal fondatore di WPBeginner Syed Balkhi e dal fantastico team di Smash Balloon.